Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Prenota il tuo posto a sedere con l’app.

schwarzd
Community Manager
0 Likes

La possibilità di prenotare in anticipo i posti a sedere esiste da tempo, non solo nel traffico internazionale. Grazie a questa funzione, puoi viaggiare comodamente e senza stress.

Il prossimo fine settimana Pasquale vuole fare un’escursione nel Vallese e ha appena acquistato il biglietto. Ma sono in tanti ad avere avuto la stessa idea, perché nella zona è previsto tempo bello e soleggiato. Pasquale vorrebbe evitare lo stress di cercare un posto libero dove sedersi. Così decide di andare sul sicuro e di prenotare il suo posto a sedere. L’operazione è semplicissima: basta selezionare nuovamente la stessa tratta nell’app e quindi effettuare la prenotazione. Così non deve più preoccuparsi di nulla e può aspettare tranquillamente l’arrivo del fine settimana.

Il giorno del viaggio può visualizzare le informazioni sulla composizione del treno nell’app e controllare dove si trova il suo posto.

Nota: la prenotazione del posto a sedere costa 5 franchi per ogni posto. I posti a sedere per i treni EC possono essere prenotati solo allo sportello biglietti o tramite il Contact Center FFS (0848 44 66 88, CHF 0.08/min.).

 

Dal 1° al 3 novembre 2020, in occasione delle Giornate digitali svizzere, tutto ruota intorno alla digitalizzazione della vita quotidiana. Anche le FFS presentano le proprie innovazioni digitali di oggi e di domani. Maggiori informazioni

1 Commento
Fabio
Viaggiatore/trice

domandina.... ma quando si potrà riservare i posti pure sui treni EC??

0 Likes