Ciao @RobertaG
Grazie a @VlaznimA per la risposta. Trovi il formulario e la completa descrizione di come devi fare all'indirizzo quì sotto.
Da notare che ci sono delle differenze tra acquisto con Login oppure senza Login. Se no, allora bisogna richiedere il rimborso tramite formulario, come diceva il collega.
https://www.sbb.ch/it/aiuto-e-contatto/rimborso-indennita/rimborso-di-biglietti.html
Ti consiglio di effettuare sempre acquisti con Login in quanto permette maggiori funzionalità durante l'acquisto e anche in caso di rimborso, che si può effettuare in modo autonomo appunto dall' account utente stesso (fatte salve le condizioni generali).
Tutti vantaggi di un Login li trovi quì.
Un saluto e buon viaggio,
Romano Schneider
Customer Success Manager SBB.ch
P.S: In generale, la nostra sezione di aiuto e contatto sul sito internet, permette di ricevere delle risposte in modo facile e intuitivo, su quasi ogni argomento.
... Mehr anzeigen