Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

App Defect interna alle FFS: test esterno con i Service Scout FFS.

Viaggiatore/trice (platino)
0 Likes

160831_DefectApp_1200x675.jpgAttualmente la app Defect consente a tutti i collaboratori delle FFS di segnalare dal proprio smartphone FFS direttamente sul posto eventuali situazioni di sporcizia e difetti, come ad esempio porte non funzionanti, affinché vengano tempestivamente eliminati, possibilmente prima che il cliente possa notarli.

Nel quadro dei sondaggi in corso sulla soddisfazione dei clienti, questi ultimi ci hanno segnalato la necessità di migliorare la pulizia. Pertanto stiamo valutando la possibilità di coinvolgere anche i clienti nel processo di miglioramento mediante la app Defect. A tal fine la app viene messa a disposizione dei Service Scout FFS. Nella fase di prova, che durerà due settimane, essi avranno accesso alla app e potranno segnalarci eventuali difetti o situazioni di sporcizia. Con questo test vogliamo capire se la app è adatta anche per essere utilizzata dai clienti e quali ottimizzazioni vanno apportate per migliorare la loro esperienza. L’obiettivo è dotarci di una solida base per migliorare insieme ai clienti e aumentare a lungo termine la loro soddisfazione.

 

Maggiori informazioni sui Service Scout FFS alla pagina: https://soddisfazione-ffs.ch/service-scouts