Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

A Renens una prima svizzera per i clienti.

Viaggiatore/trice (platino)
0 Likes

161123_Renens_1200x675.jpg

Durante il fine settimana del 12 e 13 novembre, nell’Arco lemanico tutti i fari erano puntati sui clienti: treni spola tra Losanna e Ginevra Aeroporto, autobus sostitutivi per le destinazioni regionali e coincidenze con i TGV Lyria a Vallorbe. I lavori hanno scombussolato le abitudini di tutti. Per in-formare nel modo più preciso possibile i viaggiatori, durante il fine settimana ben 50 collaboratori delle FFS si sono dati il cambio nelle stazioni.

Mobilitati tutti i canali per informare la clientela
Oltre agli assistenti alla clientela presenti sui marciapiedi, sono stati mobilitati mezzi considerevoli per avvisare i clienti dell’orario speciale previsto in quelle due giornate. Sito Internet, app, orario online e manifesti nelle stazioni: il piano messo a punto ha consentito di coprire in larga misura la grande necessità di informazioni della clientela.


La messa in servizio dell’apparecchio centrale di Renens segna la conclusione del primo progetto di Léman 2030. Questo grande programma infrastrutturale dal 2030 raddoppierà il numero di posti a sedere offerti tra Losanna e Ginevra.