Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Condizioni d’utilizzazione per la Community FFS.

Community Manager
0 Likes

Utilizzando la Community FFS si dichiara di accettare le condizioni di utilizzo.

Si applicano le condizioni d’utilizzazione nella versione di volta in volta vigente al momento dell’utilizzo. Le FFS si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di utilizzo; lei è pertanto invitato a consultare regolarmente questa pagina per prendere visione di eventuali modifiche. Possono eventualmente essere applicate ulteriori condizioni se lei effettua acquisti tramite i nostri siti web o se ricorre a determinate possibilità di utilizzo o a concorsi. 

La Community FFS si basa sui servizi e i sistemi della ditta Lithium AG forniti dall’estero. Utilizzando la Community FFS si riterrà accettata anche la Privacy Policy vigente di Lithium.

 

1. Le FFS mettono a disposizione la piattaforma della Community per favorire il dialogo tra i clienti. I pareri riportati non sono delle FFS ma dei singoli autori.

 

Sono in particolare vietati i contenuti seguenti.

a) Contenuti illeciti e comunque indesiderati, in particolare contenuti di carattere offensivo, diffamatorio, razzista, discriminante, che istiga all’odio, sessista, pornografico, volgare, molesto, che esalta la violenza, minaccioso, illecito o in altro modo dannoso.

b) Contenuti che violano i diritti di terzi.

È consentito caricare foto, immagini ecc. solo dopo aver ottenuto il consenso della o delle persone raffigurate. È consentito caricare contenuti per i quali si dispone di tutti i diritti necessari per l’uso (in particolare i diritti d’autore) (quindi ad es. solo foto scattate personalmente).

c) Contenuti che non hanno alcun riferimento o presentano solo un minimo riferimento al tema pubblicato o all’obiettivo «I clienti aiutano i clienti» o che sono di natura completamente o parzialmente pubblicitaria.

d) È vietato diffondere, attraverso la piattaforma della Community, catene di mail, virus, cavalli di troia ecc. o altri elementi.

 

2. Le FFS si riservano il diritto di non pubblicare o pubblicare i contenuti in forma parziale anche senza aver consultato gli autori, oppure di rimuoverli integralmente o parzialmente se considerati inammissibili dai moderatori. In questi casi il profilo dell’utente potrà essere bloccato. In caso di abusi estremamente gravi l’autore potrà andare incontro a conseguenze legali.

 

3. Ogni contenuto sarà associato al nome utente dell’autore. Facendo clic sul nome utente si aprirà un profilo pubblico dell’utente. Ogni utente possiede un profilo pubblico corrispondente ai dati dell’account di Facebook o SwissPass selezionato per l’accesso. Dopo la registrazione l’utente può modificare queste indicazioni in «Impostazioni».

 

4. Ciascun richiamo ai temi o ai contenuti viene acquisito in forma anonima. I dati vengono visualizzati nella panoramica dei temi (richiami).

 

5. Le FFS si riservano il diritto di

  • contattare gli utenti in casi eccezionali,
  • analizzare l’utilizzo della Community in forma anonima a scopi statistici,
  • modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni d’utilizzo.

 Chiediamo a tutti i partecipanti della Community FFS di segnalarci eventuali violazioni di queste regole utilizzando la funzione «Segnalare contenuto inappropriato».

 

6. Le FFS non rispondono della correttezza e della completezza degli inserimenti effettuati dalle FFS nella Community. Le FFS non rispondono inoltre dei contenuti pubblicati dagli utenti nella Community.

Le FFS declinano, se consentito dalla legge, qualsiasi responsabilità in caso di smarrimenti o danni di qualsiasi tipo che possono derivare agli utenti o a terzi in relazione all’accesso o all’utilizzo della Community FFS. La FFS SA declina inoltre qualsiasi responsabilità per i contenuti e la disponibilità di siti Web di terzi che vengono raggiunti e/o visualizzati attraverso link esterni della piattaforma della Community FFS. Prendiamo le distanze da qualsiasi contenuto che potrebbe essere illecito o contrario alle buone costumanze.

In caso di interruzione della disponibilità della Community, le FFS non rispondono verso l’utente della perdita di dati o di altri danni.

Stato: 30.5.2017

Autore: FFS SA, Divisione Viaggiatori/Digital Business, Wylerstrasse 123/125, 3000 Berna 65