Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Nuova sezione di aiuto e contatto sul sito web delle FFS.

TobiasZ
Moderatore
0 Likes

Le FFS hanno elaborato il contenuto di questa nuova sezione su FFS.ch grazie alle molteplici domande e ai numerosi feedback ricevuti dai viaggiatori. L’obiettivo è permetterti di trovare in modo semplice e senza attese le risposte alle tue domande, ovunque e in qualsiasi momento.

La pagina iniziale appare come segue:

Hilfe-_und_Kontaktbereich_IT.PNG

In caso di domande o problemi, puoi trovare istruzioni dettagliate e tutte le FAQ sulle offerte e sui servizi delle FFS in un unico spazio centrale. Se le istruzioni non ti sono d’aiuto, alla fine di ogni pagina puoi trovare le modalità di contatto per ogni argomento, ad esempio numero di telefono, modulo di contatto o chat.

Aiutaci a migliorare fornendoci il tuo feedback.

Questa nuova sezione di aiuto e contatto è ancora in una fase iniziale e sarà sviluppata, ottimizzata e migliorata nelle prossime settimane e durante i prossimi mesi. Hai proposte e idee relative alla nuova sezione? La tua opinione ci interessa!

Come membro della Community FFS, puoi fornire un feedback e descrivere direttamente nei commenti la tua idea al team di progetto. Ogni input sarà valutato e confluirà nell’ulteriore sviluppo.

Alla fine di ogni pagina di domande e risposte, potrai comunicare direttamente alle FFS se le informazioni sono state utili.

Contiamo sul tuo contributo!

Qui puoi accedere alla nuova sezione di aiuto e contatto: ffs.ch/aiuto

1 Commento
Jody
Nuovo autore

Buongiorno, sono titolare di un'abbonamento Swisspass, questo scade il prossimo 14 luglio,
non ho inoltrato disdetta e a metà giugno ho provveduto a rinnovare il mio abbonamento e quello di mia moglie pure lei titolare di un analogo abbonamento.
nel sito FFS e tramite App non mi è possibile avere conferma degli avvenuti rinnovi, ma solo che la data ultima per la prossima disdetta è slittata di un anno.

Tramite App o sito accedendo con il proprio login come si fa a trovare lo status dell'abbonamento e relativa scadenza?
Questa info per il cliente è indispensabile per capire se le FFS hanno effettivamente ricevuto il pagamento e provveduto al prolungo del contratto.

Grazie 

0 Likes