Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Assistente digitale delle FFS: andate dritti all’obiettivo grazie all’intelligenza artificiale.

schwarzd
Community Manager
0 Likes

Un assistente digitale su FFS.ch è già oggi in grado di rispondere in modo semplice e rapido alle vostre domande su AG e metà-prezzo e di chattare con voi grazie all’intelligenza artificiale.

Con la digitalizzazione e l’avvento di nuove tecnologie, anche le esigenze della clientela stanno cambiando. Per essere sempre all’altezza delle vostre aspettative, le FFS si impegnano a perfezionare continuamente i loro canali d’informazione. È per questo che l’assistente digitale delle FFS offre la possibilità di comunicare 24 ore su 24 con le FFS e di ricevere risposte sugli argomenti AG e metà-prezzo.

L’assistente digitale delle FFS è ancora in fase di sviluppo e sta imparando ogni giorno cose nuove: presto sarà in grado di parlare altre lingue, trattare nuovi ambiti tematici e migliorare la qualità delle risposte. In questa prima fase serve a mettervi facilmente a disposizione le informazioni desiderate. Con l’assistente digitale delle FFS abbiamo voluto creare un nuovo e prezioso canale di comunicazione per voi e le vostre richieste personali.

www.ffs.ch/assistente

 

Dal 1° al 3 novembre 2020, in occasione delle Giornate digitali svizzere, tutto ruota intorno alla digitalizzazione della vita quotidiana. Anche le FFS presentano le proprie innovazioni digitali di oggi e di domani. Maggiori informazioni