Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Una questione di pulizia: segnalare in modo semplice difetti e sporcizia.

Community Manager

Sedile rovinato? Presa difettosa? Distributore automatico o tabellone delle partenze guasto? Con la nuova funzione «Registra difetto», in pochi clic puoi segnalare direttamente dal tuo smartphone la presenza di sporcizia e guasti sui treni o in stazione. Farlo è semplice e basta un attimo. La fotocamera del cellulare Android riconosce in automatico il numero della carrozza o del distributore automatico. Cosa aspetti, prova anche tu questa nuova funzione e aiutaci giorno per giorno a migliorare e rendere più pulite le FFS.

Le segnalazioni ricevute vengono inoltrate al servizio competente che farà del suo meglio per risolvere il problema nel minor tempo possibile, affinché tu, come cliente, possa godere di stazioni e treni puliti e in perfette condizioni.

Usarla è facilissimo: 

Trovi le risposte alle domande più frequenti su questa funzione nelle FAQ

C’è qualcosa che non va o hai un’idea per migliorarla? Scrivici nella Community.

Dopo quattro mesi di test, analizzeremo le proposte e i feedback sulla funzione della Community Preview e decideremo se introdurla in modo definivo sull’app Mobile FFS.

1 Commento
Nuovo autore

Si può anche segnalare un difetto attraverso il sito web delle FFS? (non ho né un Android, né un iPhone).

0 Likes