Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Quando verrà finalmente riaperta (almeno ai pedoni) via Pedotti a Bellinzona?

Sroi
Nuovo autore

E' quasi un'anno che la via è chiusa e si continuano a vedere anziani e mamme col passeggino dover salire a Ravecchia per raggiungere il centro di Bellinzona... quando finirà questo disagio?

2 RISPOSTE
SandraI
Pendolare (argento)

Ciao @Sroi 

mi preme capire di se è una questione legata alle ferrovie oppure no. Se si, puoi spiegarmi esattamente qual'è il problema cosi da poterti aiutare nel migliore dei modi. 

In caso contrario, ti consiglio di indirizzarti direttamente al servizio competente. 

Buona giornata 

SandraI

Ciao Sandra, è esatto, la questione è legata alle ferrovie. Il problema, come ho già scritto, riguarda una strada molto usata da pedoni (bambini che vanno a scuola, anziani che dovrebbero raggiungere la città, mamme coi passeggini,..) che da quasi un anno è chiusa e ancora non si sa quando verrà riaperta causando non pochi disagi a chi vive nel quartiere di Ravecchia. Penso sia lecito chiedere informazioni a riguardo, almeno per capire per quanto tempo andrà avanti quest'indigenza.

@SandraI  ha scritto:

Ciao @Sroi 

mi preme capire di se è una questione legata alle ferrovie oppure no. Se si, puoi spiegarmi esattamente qual'è il problema cosi da poterti aiutare nel migliore dei modi. 

In caso contrario, ti consiglio di indirizzarti direttamente al servizio competente. 

Buona giornata 

SandraI