Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

biglietto non acquistabile ne'in stazione ne' online

paola77
Nuovo membro

buonasera,

mi sono recata allo sportello della stazione piu'vicina perche'non riuscivo ad acquistare un biglietto Zurigo Genova online ne'con l'app.  Neanche in stazione sono riusciti, dando la colpa alla non comunicazione tra le ferrovie italiane ed elvetiche.

in teoria i biglietti erano acquistabili dal 31 Ottobre. cosa devo fare visto che ci saranno le festivita'natalizie e ad oggi e'impossibile acquistare il biglietto?rischio di non riuscire a fare il biglietto in tempo.

grazie

1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Buongiorno @paola77 

Grazie per la sua richiesta.

I biglietti internazionali non sono disponibili sull'applicazione mobile delle FFS. Per i treni diretti da Zurigo a Genova, la vendita dei biglietti non è ancora possibile per una data ulteriore al cambiamento d'orario. La prego di riprovare a metà settimana.

La ringraziamo per la sua comprensione.

Le auguro una buona domenica.

Cordiali saluti
NicolasK