Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
ho acquistato un biglietto tramite APP come ospite, ma durante la fase di pagamento andato a buon fine, l'APP FFS è andata errore .
il biglietto NON era disponibile nei miei acquisti quindi ho rifatto la procedura di acquisto e l'ho completata con successo.
purtroppo successivamente ho ricevuto le email da parte della banca dei due addebiti, e due email da FFS con i due biglietti acquistati. ma sulla APP avevo un solo bglietto ( il secondo acquistato)
come posso richiedere il rimborso del primo biglietto mai evaso da FFS ?
ciao Nikolas
Non mi sembra corretto DOVER pagare altri soldi per riavere indietro quanto ho pagato ingiustamente.
comuqnue sia, non essendo sicuro di ricevere il rimborso, non spendo altri soldi per niente.
Grazie
Stefano
Ciao Stefano, grazie per la tua richiesta.
Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo le commande di biglietti. Inviamo sempre un'email di conferma di comanda, hai eventualmente controllato lo SPAM? Ti consiglio di chiamare il nostro Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08min). I miei colleghi saranno in grado di aiutarti.
Ti auguro un buon fine settimana.
Cordiali saluti
NicolasK
ciao Nikolas
Non mi sembra corretto DOVER pagare altri soldi per riavere indietro quanto ho pagato ingiustamente.
comuqnue sia, non essendo sicuro di ricevere il rimborso, non spendo altri soldi per niente.
Grazie
Stefano