Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

acquisto biglietto su APP andato male, ma addebito eseguito - rimborso ?

RISOLTO
stefano_belussi
Nuovo autore

ho acquistato un biglietto tramite APP  come ospite,  ma durante la fase di pagamento andato a buon fine, l'APP  FFS è andata errore .

il biglietto NON era disponibile nei miei acquisti  quindi ho rifatto la procedura di acquisto e l'ho completata con successo.

purtroppo successivamente ho ricevuto le email da parte della banca dei due addebiti,  e due email da FFS con i due biglietti acquistati. ma sulla APP avevo un solo bglietto ( il secondo acquistato) 

come posso richiedere il rimborso del primo biglietto mai evaso da FFS ? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

ciao Nikolas

Non mi sembra corretto DOVER pagare altri soldi  per riavere indietro quanto ho pagato ingiustamente.

comuqnue  sia, non essendo sicuro di ricevere il rimborso,  non spendo altri soldi per niente.

Grazie

Stefano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE
NicolasK
Moderatore

Ciao Stefano, grazie per la tua richiesta.

Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo le commande di biglietti. Inviamo sempre un'email di conferma di comanda, hai eventualmente controllato lo SPAM? Ti consiglio di chiamare il nostro Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08min). I miei colleghi saranno in grado di aiutarti.

Ti auguro un buon fine settimana.

Cordiali saluti
NicolasK

ciao Nikolas

Non mi sembra corretto DOVER pagare altri soldi  per riavere indietro quanto ho pagato ingiustamente.

comuqnue  sia, non essendo sicuro di ricevere il rimborso,  non spendo altri soldi per niente.

Grazie

Stefano