Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

Viaggiare con bambini non miei

Maru
Nuovo autore
0 Likes

Egregi signori, vorrei portare in gita di un giorno lunedì 19.5.21  a Lucerna due ragazze di 13 anni che non sono mie figlie. Posso prendere i biglietti risparmio direttamente con la mia app anche per loro due? Ci sono altre promozioni interessanti ?

Se poi non dovessimo partire mi posso far rimborsare i biglietti?

Grazie mille

Soluzioni accettate

Rif.: Viaggiare con bambini non miei

VlaznimA
Moderatore

Signora @Maru 

Sì, è possibile acquistare biglietti risparmio a metà prezzo per i bambini per il percorso. Tuttavia, se il prezzo del percorso supera i 19 CHF, vi consiglio di acquistare un biglietto giornaliero per bambini. Per farlo, inserisci i dati dei bambini su www.sbb.ch o sull'app mobile delle FFS e l'opzione ti sarà suggerita nelle opzioni dei biglietti. La carta giornaliera per bambini è valido per tutto il giorno nella data desiderata. Per ulteriori informazioni, potete anche contattare il nostro Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/Min.).

Cordiali saluti, VlaznimA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Rif.: Viaggiare con bambini non miei

VlaznimA
Moderatore

Signora @Maru 

Sì, è possibile acquistare biglietti risparmio a metà prezzo per i bambini per il percorso. Tuttavia, se il prezzo del percorso supera i 19 CHF, vi consiglio di acquistare un biglietto giornaliero per bambini. Per farlo, inserisci i dati dei bambini su www.sbb.ch o sull'app mobile delle FFS e l'opzione ti sarà suggerita nelle opzioni dei biglietti. La carta giornaliera per bambini è valido per tutto il giorno nella data desiderata. Per ulteriori informazioni, potete anche contattare il nostro Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/Min.).

Cordiali saluti, VlaznimA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale