Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Validità biglietto

Jessie63
Nuovo membro

Posso usare il biglietto anche per un orario diverso da quello prenotato? (Anticipato)

1 RISPOSTA
SamanthaAd
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Jessie63

Per quanto concerne la validità dei biglietti svizzeri, se un orario specifico è scritto sul biglietto deve essere rispettato perché vuol dire che sarà valido solo sul quel treno.  Pertanto le consiglio di scegliere un biglietto ordinario o una carta giornaliera a seconda del suo bisogno. 

Se dovesse aver bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci anche telefonicamente allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min)

Le auguro una buona giornata

SamanthaAd