Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Oggi il tilo delle 15.02 da Lugano per Milano ha avuto un guasto/interruzione in territorio Italiano. Risultato: Italo da Milano per Bologna delle 16.40 perso.
chiedo quindi questo rimborso. Grazie, cordiali saluti,
Ciao @Raffaella ,
grazie per il tuo commento.
Ci scusiamo per il disagio.
Per quanto riguarda la richiesta di rimborso puoi chiamare il Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) e comunicare il numero d'ordine del biglietto. Per eventuali reclami invece ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio clienti (numero di telefono gratuito 0800 401 401, oppure email servizioclienti@ffs.ch).
Ti auguro comunque una buona giornata,
EleonoraS
Ciao @Raffaella ,
grazie per il tuo commento.
Ci scusiamo per il disagio.
Per quanto riguarda la richiesta di rimborso puoi chiamare il Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) e comunicare il numero d'ordine del biglietto. Per eventuali reclami invece ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio clienti (numero di telefono gratuito 0800 401 401, oppure email servizioclienti@ffs.ch).
Ti auguro comunque una buona giornata,
EleonoraS
Grazie mille, farò. Buona giornata