Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Problemi Postepay VISA

RISOLTO
MonicaG
Viaggiatore/trice

Non riesco a pagare nell'app con la carta Postepay (è una VISA) mentre non ho problemi a pagare nel sito internet. Solo che vorrei pagare dall'app perché dal sito noni vede l'half fare

1 SOLUZIONE ACCETTATA
EleonoraS
Pendolare

Ciao @MonicaG 

Grazie per il post. 

Dal sito, clicca su "Accedi" ed effettua il login con le tue credenzialo SwissPass (email e password). Seleziona quindi "il mio conto" e poi "mezzo di pagamento". 

A quel punto puoi salvare la carta Visa. Questa opzione viene poi automaticamente salvata anche sulla App, è semplicemente necessario scollegarsi e subito dopo rifare il login. 

EleonoraS_0-1655293226443.png

EleonoraS_1-1655293297064.png

Ti auguro una buona giornata.

EleonoraS

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE
EleonoraS
Pendolare

Ciao @MonicaG 

Grazie per il post. 

Dal sito, clicca su "Accedi" ed effettua il login con le tue credenzialo SwissPass (email e password). Seleziona quindi "il mio conto" e poi "mezzo di pagamento". 

A quel punto puoi salvare la carta Visa. Questa opzione viene poi automaticamente salvata anche sulla App, è semplicemente necessario scollegarsi e subito dopo rifare il login. 

EleonoraS_0-1655293226443.png

EleonoraS_1-1655293297064.png

Ti auguro una buona giornata.

EleonoraS

MonicaG
Viaggiatore/trice

Perfetto grazie mille