Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Non riesco a pagare nell'app con la carta Postepay (è una VISA) mentre non ho problemi a pagare nel sito internet. Solo che vorrei pagare dall'app perché dal sito noni vede l'half fare
Ciao @MonicaG
Grazie per il post.
Dal sito, clicca su "Accedi" ed effettua il login con le tue credenzialo SwissPass (email e password). Seleziona quindi "il mio conto" e poi "mezzo di pagamento".
A quel punto puoi salvare la carta Visa. Questa opzione viene poi automaticamente salvata anche sulla App, è semplicemente necessario scollegarsi e subito dopo rifare il login.
Ti auguro una buona giornata.
EleonoraS
Ciao @MonicaG
Grazie per il post.
Dal sito, clicca su "Accedi" ed effettua il login con le tue credenzialo SwissPass (email e password). Seleziona quindi "il mio conto" e poi "mezzo di pagamento".
A quel punto puoi salvare la carta Visa. Questa opzione viene poi automaticamente salvata anche sulla App, è semplicemente necessario scollegarsi e subito dopo rifare il login.
Ti auguro una buona giornata.
EleonoraS
Perfetto grazie mille