Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Per quale motivo il metodo TWINT non funziona per FFS app?

Giulia97
Nuovo membro

Non ostante io abbia cancellato e ricreato il metodo di pagamento e nel contempo Il mio conto non è bloccato a causa di un saldo insufficiente l’app non mi permette di registrare i pagamenti da FFS app. 
HELP! 

1 RISPOSTA
ManuelaPf
Pendolare

Ciao @Giulia97 

Siamo spiacenti che abbia incontrato dei problemi nell'utilizzazione dell’applicazione Mobile FFS. Per analizzare il vostro problema, abbiamo bisogno di maggiori informazioni (voglia comunicarci più dettagli possibili):

- Produttore per es. Apple, Samsung:
- Modello per es. iPhone 6, Galaxy S5:
- Versione sistema operativo per es. iOS 9.1 o Android 5.1:
- Versione Mobile FFS:
- Messaggio d’ errore dettagliato (con screenshot):
- Momento in cui si è verificato il problema (data/ora):
- Azioni compiute fino al messaggio d’ errore (per riprodurre il problema):
- Quale orario ha scelto?
- Quale biglietto ha selezionato (classe, viaggio di solo andata/ritorno, metà-prezzo/tariffa piena):

Inviare le informazioni a ticketshop@sbb.ch

Saluti 
ManuelaPf