Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Funzionamento improprio dell'app mobile su HUAWEI P10 lite

Gilaf
Nuovo autore

Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app mobile ffs sul mio smartphone HUAWEI P10 lite, ho constatato che, benché abbia scelto (su "La mia pagina di avvio" nei "I miei moduli") "I miei viaggi" e "I miei biglietti", non mi è possibile visualizzare nessuno dei due moduli nella pagina di avvio.

Inoltre quando scelgo "I miei biglietti" nel menù non riesco più a visualizzare le miei ordinazioni di biglietti fatte in precedenza. Mi compare infatti la scritta "Non ha ancora registrato alcun biglietto".

È un problema legato all'aggiornamento oppure si tratta di incompatibilità con il mio smartphone? Mi sembra strano perché l'apparecchio funziona con la versione aggiornata di Android 7.0.

Grazie per i suggerimenti di risoluzione del problema.

Giuseppe

0 RISPOSTE