Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Funzionamento app Mobile FFS

Attilio
Nuovo membro

Oggi ho visto che solo nel mio tel. non comparivano i treni RE. Mentre su altri devices c’erano. Ma p.es. col tablet non potevo fare l’acquisto. Alla fine ho dovuto andare in biglietteria!!!

1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Salve @Attilio 

Grazie per la tua reazione.

Per capire la situazione; puoi dirmi di quale treno (percorso e orario di partenza) si tratta esattamente? Hai visto questo su smartphone iOS o Android?

Cordiali saluti
NicolasK