Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Errore DTR-1403

Giro
Nuovo membro

Nel momento in cui inserisco i dati della mia carta e salvo mi compare la scritta errore nel salvataggio DTR-1403

1 RISPOSTA
FatimaH
Moderatore
Buongiorno @Giro 
 
Grazie per la tua richiesta.
 
Ti preghiamo di aggiornare il tuo metodo di pagamento sul nostro sito con il login Swisspass: www.ffs.ch
 
Dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento, ti preghiamo di registrarti nuovamente nell'app FFS Mobile e e di effettuare nuovamente il login.
 
In caso di difficoltà ci occorre uno screenshot del messaggio d’errore e dei passi compiuti per poter inoltrare il problema agli specialisti. Sei pregato di inviarcelo per e-mail a: ticketshop@sbb.ch.

Saluti,
FatimaH