Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Easyride

Canarie156
Nuovo autore

Ciao,Normalmente faccio il biglietto con l'automatico per il bus 315 ( locarno - cevio )e pago 11.80, ho provato a fare easyride e pago 2.30??? Cosa ho dimenticato?

1 RISPOSTA
LauraV
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Canarie156 

Grazie per la sua richiesta.

Per segnalare un problema con EasyRide, la preghiamo di procedere come segue:

Aprire l'applicazione mobile FFS o Preview FFS, - selezionare il percorso in questione nel riquadro «EasyRide» - selezionare «Segnala un problema di viaggio» - compilare il modulo. Il Servizio Clienti controllerà il viaggio e la contatterà direttamente.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti, LauraV