Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Dati swisspass su appFFS

FiammaL
Nuovo membro

Buongiorno,

Ho aggiornato i miei dati anagrafici e ricevuto già lo swisspass cartaceo con i miei dati corretti.

Anche nell'app i miei dati risultano corretti come utente, ma quando clicco su "mostra swisspass" accanto alla mia foto (che è stata aggiornata) appaiono ancora i vecchi dati anagrafici. 

Come posso correggere la cosa?

Grazie mille

Fiamma Longoni 

1 RISPOSTA
StéphanieB
Moderatore

Ciao @FiammaL 

Per correggere i tuo dati anagrafici (cambiamento del indirizzo)leggi qui la semplice procedura da seguire. 
Per effettuare una modifica del tuo nome, hai due possibilità: 

  1. Compila il modulo di modifica riportato di seguito e carica una foto di un documento d’identità ufficiale (passaporto, carta d’identità, licenza di condurre ecc.).
    Al modulo di modifica 
  2. Vai in un punto vendita dei trasporti pubblici con un documento d’identità ufficiale (passaporto, carta d’identità, licenza di condurre ecc.).

Spero di essere riuscita ad aiutarti e ti auguro una buona giornata.

Distinti saluti, StéphanieB