Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Covid 19 e affollamento treni

Sara1
Nuovo autore

Ma è possibile che nonostante tutte le disposizioni anti-covid che l'azienda si vanta di prendere, non venga mai rispettato il distanziamento sociale a bordo? Ogni mattina prendo il treno che da Milano arriva a Lugano alle 8, direzione Locarno, e al ritorno il treno che da Lugano parte alle 18 direzione Milano, e non mi è mai capitato di vedere il treno con tutti i passeggeri seduti o comunque con poche persone in piedi. Ogni viaggio ci ritroviamo ammassati come sardine, non rispettiamo il distanziamento e con il caldo/umidità che si crea c'è da stare male. Basterebbe aggiungere un vagone!! E la beffa è che nonostante le innumerevoli segnalazioni al servizio clienti, nessuno risponde! 

1 RISPOSTA
EllenvS
Pendolare

Buongiorno @Sara1 

La Community di FFS è un canale che è stato creato per fornire ulteriore supporto ai clienti delle FFS
Purtroppo la nostra comunità non è il canale giusto per comunicare le critiche. Se ha già provato senza successo a presentare la sua richiesta per iscritto, può sempre contattare il nostro Servizio Clienti direttamente per telefono :

Servizio clienti FFS

 0800 401 401 (gratuito)

Lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 17:00, esclusi i giorni festivi.

Grazzie mille. Buona giornata. EllenvS.