Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

Carta giornaliera risparmio

Lorenza
Nuovo autore

Buongiorno ho acquistato una carta Giornaliera risparmio per il giorno 6 ottobre, devo fare un viaggio in giornata da Domodossola a Berna e ritorno. Ma la schermata reca la scritta Domodossola- Berna. Non dovrebbe essere un biglietto di libera circolazione? Perché mi segnala esclusivamente una tratta? Preciso che non ho alcun tipo di abbonamento o riduzione. Vi ringrazio

3 RISPOSTE
StéphanieB
Moderatore

Ciao @Lorenza 

Un biglietto giornaliero è valido sulla linea AG.
Il biglietto giornaliero non dovrebbe indicare un percorso definito, soltanto il tempo di validità del biglietto. I biglietti giornalieri sono validi dalle ore 24:00 fino alle 05.00 della mattina del giorno successivo.

Se hai acquistato un biglietto di percorso,c`è indicato il percorso desiderato. Il biglietto percorso è un biglietto per una corsa semplice oppure per un viaggio di andata e ritorno. I biglietti di percorso sono validi esclusivamente nella data indicata per ogni tratta al momento dell’acquisto.

Ti auguro una buona giornata, StéphanieB

VlaznimA
Moderatore

Buongiorno @Lorenza 

La carta giornaliera risparmio è valida fino a Domodossola e non è necessario un biglietto aggiuntivo alla carta giornaliera. Se si desidera effettuare una prenotazione dei posti e questa è possibile sul treno selezionato, è possibile farlo su www.sbb.ch.

Vi auguro un buon viaggio.

Saluti, VlaznimA.

La ringrazio, le chiedo con tale biglietto posso circolare più volte, su treni diversi, durante la giornata? Per esempio da Domodossola a Berna e ritorno?