Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Biglietto per accompagnatore

Babsi
Nuovo autore

Ho un AG e vorrei fare un biglietto accompagnatore da PC.

Attraverso la App sul telefono appare che con AG il biglietto per accompagnatore ha il 50% di sconto. Facendo via PC questa opzione è indicata solo con l'HalbTax.

Sono un po' confusa... Vorrei per favore avere conferma se ho capito giusto, grazie!

1 RISPOSTA
FatimaH
Moderatore

Buongiorno @Babsi

I possessori di un AG non hanno la possibilità di acquistare un biglietto metà-prezzo per una terza persona. Il possessore di un AG può richiedere, una volta all’anno, una carta per accompagnatori che può essere poi riscossa presso uno sportello SBB. Con questa carta la persona scelta da Lei può viaggiare tutto il giorno in sua compagnia.

I biglietti metà-prezzo sono disponibili unicamente per i possessori di un abbonamento metà-prezzo valido.

Le auguro una piacevole giornata.

Saluti,
FatimaH