Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Biglietto non utilizzato

RISOLTO
Rebesimo
Nuovo autore

Sono malata e non posso utilizzare il biglietto del treno acquistato per domani. È possibile avere un rimborso? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA
ZoeS
Moderatore

Ciao @Rebesimo 

Grazie per la sua richiesta.

e il vostro biglietto è per la Svizzera, potete richiedere il rimborso come segue: sbb.ch/sbb.ch/it/aiuto-e-contatto 

Avete un biglietto per un viaggio internazionale? Chiamate quindi il Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0,08/min) o rivolgetevi a un punto vendita. Si prega di notare che i rimborsi possono essere effettuati solo prima della partenza.

Buona serata. Cordiali saluti ZoeS

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA
ZoeS
Moderatore

Ciao @Rebesimo 

Grazie per la sua richiesta.

e il vostro biglietto è per la Svizzera, potete richiedere il rimborso come segue: sbb.ch/sbb.ch/it/aiuto-e-contatto 

Avete un biglietto per un viaggio internazionale? Chiamate quindi il Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0,08/min) o rivolgetevi a un punto vendita. Si prega di notare che i rimborsi possono essere effettuati solo prima della partenza.

Buona serata. Cordiali saluti ZoeS