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Acquisto con app

Laura5
Nuovo membro

Urgente Non riesco ad acquistare su App con la mia Postepay, Poste mi dice che è un problema di adeguamento vostro sistema

1 RISPOSTA
EllenvS
Pendolare

Buongiorno @Laura5 

Non è un problema generale con la nostra APP. Per ragioni di sicurezza, non abbiamo accesso alle informazioni sul motivo per cui il pagamento non è stato possibile con la sua carta Postfinance. Si consiglia pertanto di utilizzare un altro metodo di pagamento.

È possibile utilizzare come metodi di pagamento Visa, Mastercard, American Express, Postfinance Card, Diners Club, myOne e Twint. I mezzi di pagamento memorizzati con SBB Mobile possono essere utilizzati anche nell'app P+Rail e viceversa. (Eccezioni: fattura e Reka).

Per modificare il metodo di pagamento, scelga la funzione «Mezzo di pagamento» nel menu dell’applicazione Mobile FFS - «Impostazioni».

Suggerimento: In primo luogo le consigliamo di sopprimere i dati esistenti, scegliendo «Cancellare il metodo di pagamento». In seguito inserisca le informazioni della carta di credito/PostFinanceCard e clicchi su «Predisporre il metodo di pagamento».

Saluti di Natale. EllenvS.