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Informazioni importanti sul forum della Community «Login SwissPass».

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Nelle prossime settimane l’acquisto dei biglietti tramite l’app per smartphone Mobile FFS e il nostro sito FFS.ch passerà al sistema di accesso con login SwissPass, dal futuro sicuro. Grazie a questo accesso unificato in futuro si potrà approfittare delle molteplici offerte promosse dai numerosi shop online dei mezzi pubblici svizzeri – e sarà necessario memorizzare una sola password. I precedenti login Ticket Shop non saranno più validi.

Informazioni importanti sul passaggio al login SwissPass sono disponibili in questa pagina informativa.

Questa pagina contiene anche le risposte alle domande frequenti (FAQ).

 

Informazioni sul forum della Community «Login SwissPass».

  • Se desideri discutere con altri clienti del login SwissPass, se hai dei consigli o cerchi informazioni, la Community FFS è il posto giusto. I nostri moderatori sono a disposizione per aiutarti in caso di necessità.
  • Prima di porre una domanda controlla che non sia già stata postata in precedenza da qualcun altro. Se poi puoi dare un ulteriore aiuto rispondendo a una domanda, posta la tua risposta nei Commenti. Le risposte e i commenti utili possono ricevere un Like ed è possibile «marcare come soluzione» una risposta utile.

 

Cosa non offre il forum della Community «Login SwissPass»?

  • Per motivi di protezione dei dati noi e gli utenti del forum di questa Community non possiamo fornire consigli che riguardano il tuo login personale e account (Ticket Shop FFS e SwissPass).
  • In questi casi rivolgiti alla nostra hotline gratuita 0800 111 655 (lun.–ven. ore 9–19 e sab./dom. ore 10–18) oppure compila il modulo di contatto.

 

Protezione dei dati.

  • Le conversazioni nella Community FFS e nel forum della Community «Login SwissPass» hanno luogo pubblicamente.
  • Per la propria sicurezza non postare dati personali (ad es. dati di accesso, numero dell’abbonamento e numero cliente, numero della carta di credito, indirizzo, numero di telefono, screenshot delle carte, ecc.).
  • Se notiamo post contenenti dati personali, ci riserviamo il diritto di rimuoverli per garantire la protezione personale.

 

Come rivolgersi agli altri membri.

  • Nella Community FFS ci diamo principalmente del tu.
  • Se preferisci la formula Lei, rivolgiti alla Community FFS (moderatori FFS o Community manager) semplicemente in questo modo. Rispetteremo questa scelta e ci adatteremo anche noi di conseguenza.

 

«Non dimenticare che dall’altra parte c’è una persona.»

  • Desideriamo offrire a tutti un clima di dialogo e una discussione piacevoli.
  • Pertanto si applicano anche nell’area Login SwissPass le condizioni di utilizzo generali e la netiquette della Community FFS.

 

Supporto.

  • Per domande sul tuo login personale e account (Ticket Shop e SwissPass) rivolgiti alla nostra hotline gratuita 0800 111 655 (lun.–ven. ore 9–19 e sab./dom. ore 10–18) oppure compila il modulo di contatto.
  • Se desideri comunicarci qualcosa che riguarda FFS in generale e non il passaggio al login SwissPass, puoi contattarci su Facebook e Twitter @RailService. Nel nostro sito web puoi trovare ulteriori possibilità di contatto.

 

Aggiornato al: 23.7.17