Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
buon sabato pomeriggio, premesso che capisco che state lavorando per migliorare la ferrovia. abito a cadenazzo e in questo momento ci sono11 minuti di ritardo per la coincidenza a giubiasco. devo andare al lavoro e l’ansia sale a mille per la paura di perdere il treno x lugano. quanto devono durare i lavori notturni? oltre a rumori e sirene in continuo (abito attaccata alla ferrovia), stanno costruendo palazzi di faccia al mio. quindi la notte lavorano rumorosamente sulle rotaie e la mattina alle 6,30/7 iniziano gli operai di fronte. vi giuro che stiamo sclerando. pago profumatamente e ho il disagio di perdere ancora tempo col cambio a giubiasco ma almeno lasciateci il week end per dormire senza le sirene. grazie, scusate lo sfogo ma anche un anno fa di questo periodo c’erano i lavori notturni
Buongiorno @bennuccia
ci dispiace per i disagi provocati dai lavori di manutenzione alla rete ferroviaria. I lavori notturni a Cadenazzo sono previsti fino al 19.05.2019.
La ringraziamo per la sua comprensione e per la sua pazienza.
Al seguente link sono disponibili le informazioni sugli attuali cantieri in Svizzera: https://company.sbb.ch/it/azienda/progetti/attuali-cantieri.html
Con i migliori saluti.
GiorgiaB
grazie per la risposta, i lavori sono necessari e miglioreranno il futuro.... comunque ancora adesso la mattina e la notte continuano sempre a ripetizione le sirene.