Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buonasera,
vivo in Italia e a dicembre dovrò viaggiare dall'Italia alla Svizzera, solo che il sito non mi permette di completare l'acquisto online, scrivendo che si è verificato un errore tecnico nel sistema.
L'unica soluzione è rivolgersi al servizio telefonico (a pagamento) o è solo un problema temporaneo?
Grazie
Salve @Veronica96
Mi da ancora lo stesso problema, mi dice che per i viaggi internazionali non è possibile consultare prezzi e acquistare i biglietti. Devo esclusivamente chiamare.