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Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Sono sul IC1 tra Zurigo e Ginevra. Il treno è strapieno, non ci si può muovere, e TUTTI i WC sono chiusi. La targhetta riporta “difettoso”. Ovviamente treno in ritardo (come sempre) e sta viaggiando più velocemente del normale “per recuperare”.
È una vergogna che le Ferroviere Federali Svizzere pretendano tanti soldi per un abbonamento generale, non curino i loro treni e contestualmente non trattino i loro clienti con il doveroso rispetto.
Una vergogna!
Invece di impiegare gente che non fa niente tutto il giorno, dedicate più risorse ai clienti e alla manutenzione dei vostri treni. Questo è fondamentalmente il motivo per cui preferisco pagare di più e spostarmi in aereo.
Buongiorno @d0l
Ci dispiace per la situazione che si è venuta a creare e comprendiamo appieno il suo disappunto. La preghiamo di rivolgersi direttamente al nostro servizio dialogo clienti: dialogoclienti@sbb.ch oppure 0800 401 401 (numero gratuito, lu – ve, 08:00 - 17:00).
Cordiali saluti.
GiorgiaB