Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Vergogna FFS!

d0l
Nuovo membro
0 Likes

Sono sul IC1 tra Zurigo e Ginevra. Il treno è strapieno, non ci si può muovere, e TUTTI i WC sono chiusi. La targhetta riporta “difettoso”. Ovviamente treno in ritardo (come sempre) e sta viaggiando più velocemente del normale “per recuperare”.

 

È una vergogna che le Ferroviere Federali Svizzere pretendano tanti soldi per un abbonamento generale, non curino i loro treni e contestualmente non trattino i loro clienti con il doveroso rispetto.

Una vergogna!

 

Invece di impiegare gente che non fa niente tutto il giorno, dedicate più risorse ai clienti e alla manutenzione dei vostri treni. Questo è fondamentalmente il motivo per cui preferisco pagare di più e spostarmi in aereo. 

Highlighted

Rif.: Vergogna FFS!

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @d0l 

 

Ci dispiace per la situazione che si è venuta a creare e comprendiamo appieno il suo disappunto. La preghiamo di rivolgersi direttamente al nostro servizio dialogo clienti: dialogoclienti@sbb.ch oppure 0800 401 401 (numero gratuito, lu – ve, 08:00 - 17:00).

 

Cordiali saluti.

GiorgiaB