Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno,
sto verificando la disponibilità del treno Milano Centrale-Montreux delle ore 13:20 per il giorno 31/08/2022, ma non risulta disponibile.
Controllando, ho notato che nella settimana precedente risulta invece acquistabile.
Lo stesso problema lo sto riscontrando con il treno Montreux- Milano Centrale delle ore 14:37 per il giorno 05/09/2022, che non risulta disponibile.
Siccome devo effettuare l'acquisto, mi potete aiutare?
Grazie mille.
Lucia.
Ciao @Lucia88
Se viaggiate via Domodossola o Briga, il viaggio durerà un po' meno. A causa dei lavori di costruzione, che inizieranno al più presto, vi consiglio di acquistare i biglietti perché si esauriranno rapidamente.
Buona giornata, ZoeS
Ciao, purtroppo anche controllando più tratte...per arrivare da Firenze a Montreux mi ci vogliono 10 ore....e sinceramente, mi sembra davvero esagerato.....a mio parere, non è stato il momento giusto per fare questi lavori....non potrò andare e ci perderò soldi.....no comment...
Ciao @Lucia88
I lavori di costruzione si svolgono tra Arona e Sesto Calendo. Sono ad aspettare cancellazioni, modifiche degli orari di viaggio e delle coincidenze.
Durata dei lavori di costruzione si svolge dal 29.08.2022 al 19.09.2022.
L'orario è stato modificato. Se devi viaggiare in questo periodo, ti consiglio di prendere un collegamento attraverso la galleria di base del Gottardo. (Via Zürich HB)
Buona giornata, StéphanieB
Buongiorno,
grazie per la risposta...il mio problema è che mi pare assurdo allungare di 4 ore il percorso per arrivare da Milano a Montreux, quando di norma ci vogliono 3 ore....con questi cambi che ne voglio 6 minimo.
E per di più durante un festival internazionale a Montreux.
Come si può raggiungere Montreux senza impiegarci una vita?
Ciao @Lucia88
Se viaggiate via Domodossola o Briga, il viaggio durerà un po' meno. A causa dei lavori di costruzione, che inizieranno al più presto, vi consiglio di acquistare i biglietti perché si esauriranno rapidamente.
Buona giornata, ZoeS