Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Sorpreso positivamente per la disponibilità e flessibilità del personale FFS

Stek
Viaggiatore/trice

L'altro giorno al cambio treno a Cadenazzo ho dimenticato una borsa sul treno, me ne sono reso conto quando ero già in viaggio per Locarno.

Cosa faccio? Lo stesso treno, dove ho dimenticato la borsa sarà già ripartito per Luino-Malpensa, una volta passato Luino, cambia il personale e ciao, non riavrò più la mia borsa.

Mi reco allo sportello di Locarno, e con estrema gentilezza e disponibilità, dopo che ho esposto il problema, ha preso il telefono e dopo un giro di chiamate ha raggiunto il personale sul treno, al quale ha spiegato il problema. 

Dopo circa 40 minuti, vengo richiamato dalla bilgletteria: la borsa è stata trovata e verrà portata a Bellinzona.

A mezzongirno sono andato a ritirare la borsa, che mi è stata restituita!

Grazie ancora al personale che dimostra questa grande gentilezza, flessibilità e dispobibilità, in questa epoca piena di cose brutte e di rabbia, trovo bello poter comunicare anche le cose positive.

Stefano

1 RISPOSTA
SarahI
Viaggiatore/trice (platino)

Buongionro @Stek,

La ringrazio molto per il Suo messaggio. Siamo contenti di aver letto un feedback positivo 🙂

Siamo lieti che Lei possa trovare la Sua borsa indietro.

Cordiali saluti,
SarahI