annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato risposta? La tua domanda
Rispondere

Prenotazione posti on-line

Nuovo autore
0 Likes

Ho voluto prenotare, on-line, per la prima volta, due posti corridoio, da Basilea a Lugano.

Dopo aver seguito la procedura e aver effettuato il pagamento è sparito tutto e mi ha rimandato alla pagina iniziale, questo per ben due volte. Nessun riscontro nemmeno all'indirizzo di posta elettronica che ho inserito. Morale 20.- CHF spesi e nessuna prenotazione.

Qualcuno é in grado di dirmi dov'è il problema? 

grazie  

Highlighted

Rif.: Prenotazione posti on-line

Moderatore
0 Likes

 

Ciao bypass754 

Se hai effettuato l'ordine con il login (raccomandato) su www.sbb.ch/it, tale ordine si trova nel Ticket Shop. Puoi aprire e ristampare il biglietto Online desiderato. Se il tuo ultimo ordine non appare a destra sotto "Ordinazioni", non hai effettuato nessun acquisto e il costo della prenotazione non é stato addebitato.

Ti preghiamo di inviare una e-mail a ticketshop@sbb.ch e di fornire le seguenti informazioni dati:

Quali sono le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di credito?
indirizzo e-mail:
data dell'ordine:
nome di chi ha acquistato:

Cordiali saluti
SandraI