Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Rieccoci:
Prima 3 minuti di ritardo, poi 5, e così via, fino a segnalare che il treno è già passato:.
Dopo 20 minuti al freddo ho preso l'auto, e malgrado abbia pagato l'abbonamento annuale, a mie spese sono andato al lavoro.
Se avessi saputo con più precisione che dopo due minuti sarebbe arrivato il treno, avrei atteso!
FFS continua a sottovalutare l'invio di informazioni realistiche agli utenti (paganti!!)?
Ciao Stek
Mi dispiace per i disagi vissuti. La S30 è partita in ritardo perché abbiamo garantito la coincidenza ai passeggeri di un treno in ritardo proveniente dall' Italia. E' difficile fare una scelta ottimale tra i clienti che sono già sul treno e quelli che sperano di riuscire a prenderlo.
Puoi anche farti sentire, sia presso il nostro servizio clienti: https://www.sbb.ch/it/meta/kontakte/apprezzamenti-e-critiche.html.
Cordiali saluti
SandraI