Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Il tuo feedback riguardo alla nuova sezione di aiuto e contatto sul sito web delle FFS.

TobiasZ
Viaggiatore/trice (argento)

Le FFS hanno elaborato il contenuto di questa nuova sezione su FFS.ch grazie alle molteplici domande e ai numerosi feedback ricevuti dai viaggiatori. L’obiettivo è permetterti di trovare in modo semplice e senza attese le risposte alle tue domande, ovunque e in qualsiasi momento.

In caso di domande o problemi, puoi trovare istruzioni dettagliate e tutte le FAQ sulle offerte e sui servizi delle FFS in un unico spazio centrale. Se le istruzioni non ti sono d’aiuto, alla fine di ogni pagina puoi trovare le modalità di contatto per ogni argomento, ad esempio numero di telefono, modulo di contatto o chat.

➡️ Aiutaci a migliorare fornendoci il tuo feedback.

Questa nuova sezione di aiuto e contatto è ancora in una fase iniziale e sarà sviluppata, ottimizzata e migliorata nelle prossime settimane e durante i prossimi mesi. Hai proposte e idee relative alla nuova sezione? La tua opinione ci interessa!

Come membro della Community FFS, puoi fornire un feedback e descrivere direttamente nei commenti la tua idea al team di progetto. Ogni input sarà valutato e confluirà nell’ulteriore sviluppo.

Contiamo sul tuo contributo!

Qui puoi accedere alla nuova sezione di aiuto e contattoffs.ch/aiuto

0 RISPOSTE