Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Highlighted

Flugzug Lugano Zurigo Aeroporto

Nuovo autore
0 Likes

Buongiorno,

Qualcuno sa come fare per riservare l'opzione flugzug per andare all'aeroporto di Zurigo ? Il tipo non tanto simpatico del call center della swiss, mi ha detto che devo farlo alla stazione di Lugano, ma prima di perdere il tempo di recarmi fin lì, vorrei essere sicura che sia la via giusta. Qualcuno l'ha già fatto ? Grazie

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @mimi30 

Grazie per la tua domanda.

Al momento dell'acquisto del biglietto dell'aereo su SWISS.ch, indicando come luogo di partenza "Lugano", nell'offerta verrà incluso anche il biglietto del treno.

Cordiali saluti.

GiorgiaB

Highlighted

Nuovo autore
0 Likes

Grazie Giorgia per la risposta, il mio problema è che ho già fatto la riservazione partenza zurigo, non ero al corrente al momento della riservazione dell'opzione flugzug. L'ho scoperta dopo. Ora come posso fare per usufruirne ? E' troppo tardi ?

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Essendo un'offerta emessa direttamente da SWISS non so dirti se sia possibile aggiungere questa opzioni a posteriori. Per questo motivo ti consiglio di contattare SWISS direttamente. 

Quello che posso dirti con certezza è che allo sportello FFS di Lugano non è possibile beneficiare di questa offerta.

Altre info si possono trovare al seguente link: https://www.swiss.com/ch/it/prenotare/offerte-dagli-associati/airtrain.

Ti auguro una buona serata.

GiorgiaB

Highlighted

Nuovo autore
0 Likes

Grazie tanto Giorgia per il tuo aiuto.

Penso sono messa male, visto che il centro assistenza della SWISS mi ha risposto che non era a loro che dovevo rivolgermi ma allo sportello FFS si Lugano, perché si tratta di una ditta esterna.

mah.... riprovo di mandare un ulteriore messaggio...

Grazie ancora per le risposte, Mimi

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno,

Se l'offerta viene acquistata online il biglietto per il Flugzug viene proposto automaticamente. Anche la stazione di Lugano può sicuramente fornirvi i documenti necessari.

La stazione di Lugano è aperta dal lunedi al venerdi dalle 07:00 alle 19:00

Le auguro una buona giornata

SamanthaAd