Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

Continui ritardi e mancate coincidenze

Nuovo membro
0 Likes

Quest anno la puntualità dei treni lascia purtroppo molto a desiderare. Tra ritardi, guasti tecnici, e attese interminabili, stiamo vivendo delle situazioni molto spiacevoli. Io a causa dei continui ritardi purtroppo continuo a perdere tutte le coincidenze che ci sono con i bus e quindi mi capita anche di dover percorrere a piedi tutto il tragitto fino a casa essendo che dove abito io dopo le 19 le corse serali sono esaurite.

Io posso capire che ci sono tanti cantieri e molti lavori in corso che possono causare anche degli inconvenienti, però bisogna veramente cercare di impegnarsi al massimo per evitare queste situazioni. Soprattutto a tutela della nostra immagine di nazione puntuale ed anche per rispetto nei confronti dei clienti che usufruiscono dei trasporti pubblici.

grazie per la comprensione.

Highlighted

Rif.: Continui ritardi e mancate coincidenze

Moderatore
0 Likes

Ciao @alessandro 

Mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi.

Se la situazione non migliora, ti prego di rivolgerti al nostro servizio clienti. In questo formulario puoi indicare tutti i dati necessari per essere ricontattato dal servizio clienti: https://www.sbb.ch/it/meta/contatti/apprezzamenti-e-critiche.html

Saluti
SandraI