Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Carta giornaliera

minacaforio
Nuovo autore

Oggi un controllore mi ha detto che non posso inserire la data a mano su una carta giornaliera. Invece un altro controllore mi aveva detto che si poteva fare. Perche' non danno tutti la stessa informazione. Oggi mi dice che la multa e' di CHF 100. Ma che si mettano prima d'accordo tra di loro a dare le informazioni corrette agli utenti!!!!

4 RISPOSTE
RahelW
Moderatore

Buongiorno @minacaforio 

La carta giornaliera che si acquista su FFS Mobile ha una data precisa e non si può immettere manualmente. L'acquisto delle carte giornaliere é possibile effettuarlo fino a 2 mesi prima

Vi auguro una buona giornata.

Cordiali saluti RahelW

Ciao Rahel, si tratta di una carta giornaliera Coop. Alcuni controllori mi hanno detto che si puo' scrivere anche a mano la data e una controllore domenica ha detto che non si puo' che c'e' una multa di chf 100 da pagare. Direi che tutti dovrebbero dire la stessa cosa. Non e' per niente un buon servizio al cliente. Saluti, Mina

Ciao Rahel. Si tratta della carta giornaliera coop. Alcuni controllori mi hanno detto che si puo' scrivere manualmente la data. Una controllore domenica mi ha detto che non si puo' e c'e' una multa di chf 100 da pagare. Almeno si mettessero d'accordi fra di loro di informare in modo equivalente il cliente. Non e' per niente un buon servizio ai clienti. Saluti, Mina

Ciao @minacaforio 

La Carta giornaliera Coop deve essere timbrata (come una carta multicorse). Ci dispiace che abbiate ricevuto un feedback diverso.

Buona giornata, ZoeS