Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Posso usare il biglietto anche per un orario diverso da quello prenotato? (Anticipato)
Buongiorno @Jessie63,
Per quanto concerne la validità dei biglietti svizzeri, se un orario specifico è scritto sul biglietto deve essere rispettato perché vuol dire che sarà valido solo sul quel treno. Pertanto le consiglio di scegliere un biglietto ordinario o una carta giornaliera a seconda del suo bisogno.
Se dovesse aver bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci anche telefonicamente allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min)
Le auguro una buona giornata
SamanthaAd