Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Highlighted

Ticket on_line Milano MALPENSA T 1 Lugano impossibile acquistarlo con il cellulare da lla Spagna qua

Viaggiatore/trice

Buongiorno non riesco a riservare on line il ticket Milano Malpensa T 1 Lugano  e poi perchè non si può usare un ticket con lettura Q R ma bisogna stamparlo? 

Rif.: Ticket on_line Milano MALPENSA T 1 Lugano impossibile acquistarlo con il cellulare da lla Spag

Moderatore
0 Likes

Rif.: Ticket on_line Milano MALPENSA T 1 Lugano impossibile acquistarlo con il cellulare da lla Spag

Viaggiatore/trice
0 Likes

Ciao Sandra, ho capito di questi accordi. Provi ad acquistare il biglietto sia da Trenord che FFS trovandosi all'estero per la tratta MILANO MALPENSA LUGANO  è anche vero che la linea S 50 fino a Lugano è stata messa in funzione solo  domenica scorsa quindi ci vorranno tempi "politici"

Che tristezza 

Tak
Nuovo autore
0 Likes

Lunedì devo andare a Malpensa a prendere l aereo. Come devo fare x comprare il biglietto pf? Online non sono riuscito. Sono obbligato ad andare in stazione?

Grazie!

Viaggiatore/trice (platino)
0 Likes

Ciao @Tak 

Grazie per la tua richiesta.

Se l'acquisto non ha funzionato online, è probabilmente per le ragioni spiegate sopra dalla mia collega. In questo caso, è possibile acquistare il biglietto al distributore automatico o direttamente allo sportello.

Ti auguro un buon pomeriggio.

Cordiali Saluti
JulieL 

Tak
Nuovo autore
0 Likes

Grazie mille per la risposta .

Ieri ho provato ad acquistare il biglietto al distributore automatico di Lugano ed alla fine mi ha detto che l operazione non era possibile.

Se vuole la prossima volta faccio la foto al messaggio del distributore. Gli sportelli erano già chiusi visto che etano le 2125. Come posso fare quindi per acquistare questo biglietto per lunedì pv senza dover incorrere in  costi aggiuntivi pf?

Grazie mille e saluti Andrea Tarchini 

Viaggiatore/trice (platino)
0 Likes

Buongiorno @Tak ,

se deve acquistare un biglietto dal Ticino a Malpensa, nella schermata principale dell’automatico deve scegliere “Biglietti internazionali” e in seguito scegliere l’opzione per Malpensa. Se riscontra delle difficoltà nell’utilizzare il distributore automatico può contattare il supporto al numero gratuito 0800 11 44 77. 

Cordiali saluti.
JulieL