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Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Non ostante io abbia cancellato e ricreato il metodo di pagamento e nel contempo Il mio conto non è bloccato a causa di un saldo insufficiente l’app non mi permette di registrare i pagamenti da FFS app.
HELP!
Ciao @Giulia97
Siamo spiacenti che abbia incontrato dei problemi nell'utilizzazione dell’applicazione Mobile FFS. Per analizzare il vostro problema, abbiamo bisogno di maggiori informazioni (voglia comunicarci più dettagli possibili):
- Produttore per es. Apple, Samsung:
- Modello per es. iPhone 6, Galaxy S5:
- Versione sistema operativo per es. iOS 9.1 o Android 5.1:
- Versione Mobile FFS:
- Messaggio d’ errore dettagliato (con screenshot):
- Momento in cui si è verificato il problema (data/ora):
- Azioni compiute fino al messaggio d’ errore (per riprodurre il problema):
- Quale orario ha scelto?
- Quale biglietto ha selezionato (classe, viaggio di solo andata/ritorno, metà-prezzo/tariffa piena):
Inviare le informazioni a ticketshop@sbb.ch
Saluti
ManuelaPf