Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Highlighted

Funzionamento improprio dell'app mobile su HUAWEI P10 lite

Nuovo autore
0 Likes

Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app mobile ffs sul mio smartphone HUAWEI P10 lite, ho constatato che, benché abbia scelto (su "La mia pagina di avvio" nei "I miei moduli") "I miei viaggi" e "I miei biglietti", non mi è possibile visualizzare nessuno dei due moduli nella pagina di avvio.

Inoltre quando scelgo "I miei biglietti" nel menù non riesco più a visualizzare le miei ordinazioni di biglietti fatte in precedenza. Mi compare infatti la scritta "Non ha ancora registrato alcun biglietto".

È un problema legato all'aggiornamento oppure si tratta di incompatibilità con il mio smartphone? Mi sembra strano perché l'apparecchio funziona con la versione aggiornata di Android 7.0.

Grazie per i suggerimenti di risoluzione del problema.

Giuseppe