Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Highlighted

Errore server

Nuovo membro
0 Likes

Salve 

 

la mia applicazione non funziona perché dice c’è un errore nel server . 

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @SML 

Grazie per la sua domanda.

Consiglio: Il problema può essere risolto nella maggior parte dei casi eseguendo un aggiornamento dell’applicazione oppure disinstallandola e reinstallandola.

Se il problema dovesse persistere, le consiglio di inviare una mail ai nostri specialisti a ticketshop@sbb.ch, indicando i seguenti dati:

- Produttore per es. Apple, Samsung:
- Modello per es. iPhone 6, Galaxy S5:
- Versione sistema operativo per es. iOS 9.1 o Android 5.1:
- Versione Mobile FFS:
- Messaggio d’ errore dettagliato (con screenshot):
- Momento in cui si è verificato il problema (data/ora):
- Azioni compiute fino al messaggio d’ errore (per riprodurre il problema):
- Quale orario ha scelto?
- Quale biglietto ha selezionato (classe, viaggio di solo andata/ritorno, metà-prezzo/tariffa piena):

Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti.

GiorgiaB