Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Ho acquistato un biglietto risparmio da Domodossola a Meiringen per il 22 ottobre 2019 posso spostare la data di partenza al 06 novembre 2019 con stesso itinerario?
Buonpomeriggio,
Un cambio data non è possibile. La preghiamo di acquistare un nuovo biglietto con lo stesso tragitto e di scrivere una mail al nostro servizio rimborsi: ticketshop@sbb.ch
Le auguro una buona giornata
SamanthaAd
Buon pomeriggio
Grazie per la sua risposta. Problema risolto, ho acquistato un nuovo biglietto per la stessa tratta e chiesto il rimborso per il precedente, tutto fatto tramite App, già ho ricevuto l'importo pagato detratto dalla penale.
Cordiali saluti
Rosa