Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Biglietto per accompagnatore

Nuovo autore
0 Likes
Ho un’abbonamento generale e ho comperato un biglietto per accompagnatore per la mia ragazza da utilizzare tra due giorni, involontariamente non ho messo i suoi dati personali ma l’app ha caricato direttamente i miei! Ora non penso vada bene, dovrei modificare l’intestatario e mettere i suoi dati. Ma non so minimamente come si fa! Grazie anticipatamente per l’aiuto.
Highlighted

Rif.: Biglietto per accompagnatore

Viaggiatore/trice (platino)
0 Likes

Buongiorno Dino1,

Per prima cosa devi acquistare un nuovo biglietto accompagnatore con i dati corretti di tua figlia. In seguito, è possibile contattare il nostro ticketshop per un eventuale rimborso al seguente numero: 0848 030 030 o via e-mail all'indirizzo: ticketshop@sbb.ch.

Saluti,

CharlineB