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Biglietto non acquistabile

Maddy
Nuovo membro
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Da una settimana circa non riesco più ad acquistare il mio biglietto con l'applicazione ffs. Ffs preview ha funzionato fino a due giorni fa.

Non ci sono stati aggiornamenti nel frattempo.

Cosa posso fare?

GiorgiaB
Moderatore
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Buongiorno @Maddy

Grazie per la tua domanda.

Siamo spiacenti che tu abbia incontrato delle difficoltà nell'utilizzazione dell’applicazione Mobile FFS. Per analizzare il caso, abbiamo bisogno di maggiori informazioni (si prega di comunicarci più dettagli possibili). I dati possono essere inviati per email a ticketshop@sbb.ch:

- Produttore per es. Apple, Samsung:
- Modello per es. iPhone 6, Galaxy S5:
- Versione sistema operativo per es. iOS 9.1 o Android 5.1:
- Versione Mobile FFS:
- Messaggio d’ errore dettagliato (con screenshot):
- Momento in cui si è verificato il problema (data/ora):
- Azioni compiute fino al messaggio d’ errore (per riprodurre il problema):
- Quale orario ha scelto?
- Quale biglietto ha selezionato (classe, viaggio di solo andata/ritorno, metà-prezzo/tariffa piena):

Consiglio: Il problema può essere risolto nella maggior parte dei casi eseguendo un aggiornamento dell’applicazione oppure disinstallandola e reinstallandola.

Buona giornata, saluti.

GiorgiaB