Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Arrabbiata

Viaggiatore/trice
0 Likes

Sono alla stazione di cadenazzo e mi ritrovo il treno soppresso per bellinzona. Una rabbia.   Perdo un ora di lavoro e non mettono neanche un autobus sostitutivo come succede da giubiasco a locarno quando ci sono imprevisti. L’importante è pagare sempre il biglietto. Scusate lo sfogo ma al lavoro avrò problemi

Rif.: Arrabbiata

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @bennuccia 

Grazie per la Sua richiesta.

Comprendiamo il tuo disappunto e ci scusiamo per i disagi derivati. Ti prego di rivolgerti al nostro servizio clienti. In questo formulario puoi indicare tutti i dati necessari per essere ricontattato dal servizio clienti: dialogoclienti@sbb.ch. Ti auguro che i tuoi prossimi viaggi si svolgano nel migliore dei modi. 

Cordiali saluti,
FatimaH

Highlighted

Rif.: Arrabbiata

Viaggiatore/trice
0 Likes

La ringrazio per il supporto morale. Purtroppo le rispondo dalla stazione di lugano attendendo il treno in ritardo, per il momento, di 15 minuti in direzione giubiasco.  Buon giovedì sera