Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Sono alla stazione di cadenazzo e mi ritrovo il treno soppresso per bellinzona. Una rabbia. Perdo un ora di lavoro e non mettono neanche un autobus sostitutivo come succede da giubiasco a locarno quando ci sono imprevisti. L’importante è pagare sempre il biglietto. Scusate lo sfogo ma al lavoro avrò problemi
Buongiorno @bennuccia
Grazie per la Sua richiesta.
Comprendiamo il tuo disappunto e ci scusiamo per i disagi derivati. Ti prego di rivolgerti al nostro servizio clienti. In questo formulario puoi indicare tutti i dati necessari per essere ricontattato dal servizio clienti: dialogoclienti@sbb.ch. Ti auguro che i tuoi prossimi viaggi si svolgano nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
FatimaH
La ringrazio per il supporto morale. Purtroppo le rispondo dalla stazione di lugano attendendo il treno in ritardo, per il momento, di 15 minuti in direzione giubiasco. Buon giovedì sera